Logo Goleada

Il calcio catalizza una delle risorse più scarse del mondo: l’attenzione delle persone.

Ad oggi, non c’è niente altro che riesce a farlo così bene.

L’attenzione è la risorsa che altre attività semplicemente non riescono a catturare. Costantemente, siamo bombardati da ogni sorta di messaggi ed abbiamo accesso a migliaia di informazioni. In questa giungla di stimoli il calcio esercita un richiamo fortissimo sulle persone, attirandone l’attenzione. Nel 2014, un miliardo di persone ha seguito la finale dell’ultima Coppa del Mondo, in 200 paesi.

Il sistema Goleada è una tecnologia di sensori sviluppata per testare la precisione e la potenza del tiro. Goleada permette di ricreare ovunque le emozioni e le sensazioni di un campo da calcio, associando alla porta dei bersagli virtuali che il giocatore deve colpire per avere un punteggio maggiore.

Caratteristiche

L’intera struttura (portiere, campo e banner laterali) è completamente personalizzabile.

Caratteristiche

allacciamento alla corrente: 230/110 volts

il playground di Goleada alto 2.5mt, comprende:

la porta, 2 mt  × 4 mt

il campo, 8 mt × 5 mt (in erba sintetica o moquette)

Con Goleada, tutti possono mettersi alla prova: fino a 1.000 persone nell’arco di una sola giornata, L’applicazione garantisce un’interazione con la tecnologia intuitiva e coinvolgente per il grande pubblico.

Goleada è stato usato da Kinder e Ferrero la campagna “Vinci Campione” in occasione dei mondiali di calcio in Brasile. Associandolo alla tecnologia Abracadabra, che crea attraverso al stessa rete di sensori, gli utenti erano immortalati durante il tiro. Automaticamente, senza fotografi e senza pose: proprio al momento giusto, mentre il pallone viene calciato.

Goleada è pensato per un utilizzo indoor in diversi contesti: eventi, fiere, punti vendita, team building.

 

TI INTERESSA IL SISTEMA GOLEADA?

Per saperne di più e conoscere le condizioni di utilizzo di questo innovativo strumento di marketing, scrivici a: hello@arneis.com