abracadabra

Senza-titolo-2

Una sorprendente novità.

Il pallone da calcio, il telecomando della tv, …qualsiasi oggetto, nelle tue mani, fa le magie. Un sistema prodigioso, grazie al quale il pubblico, senza muoversi, viene trasportato nel tempo e nello spazio, per farsi ritrarre in un’ambientazione da sogno, o in un’altra epoca.

Tutto avviene automaticamente, grazie ad Abracadabra, la tecnologia sviluppata da arneis.com, per creare foto e selfie, in modo sorprendente, attraverso l’interazione con gli oggetti. Grazie alla rete di sensori, la foto scatta mentre calci il pallone, o tiri la coda del cane. O agiti il ventaglio.

E tutto si carica direttamente in rete o in diretta sugli schermi. Senza pose, senza operatore, senza code, senza problemi di privacy, perché il pubblico fa tutto da sé. Come per magia.

Le immagini sono personalizzabili, ad esempio riportando il messaggio di una campagna, di un prodotto o di un servizio. E diventano un veicolo di promozione ideale per la comunicazione sulle reti sociali.

Abracadabra è facile da installare e richiede poco spazio.

 

Ti interessa Abracadabra?

Abracadabra è stato utilizzato con successo da Ferrero, Warner Bros, Italiana Assicurazioni e LottoSport. Per saperne di più e conoscere le condizioni di utilizzo di questo innovativo strumento di marketing, scrivici: hello@arneis.com